Sintesi della seduta n. 65

CONSIGLIO REGIONALE DELLA SARDEGNA

SERVIZIO DOCUMENTAZIONE ISTITUZIONALE E BIBLIOTECARIA

XVII LEGISLATURA

SINTESI DELLA SEDUTA N. 65

Giovedì 17 aprile 2025 – Antimeridiana

Presidenza del Presidente Giampietro Comandini
Indi del Vice Presidente Giuseppe Frau
Indi del Presidente Giampietro Comandini
Indi del Vice Presidente Giuseppe Frau
Indi del Presidente Giampietro Comandini

Inizio: ore 10 e  45

– Annunzi.
Documenti pervenuti: risposta scritta a interrogazioni e interrogazione.
– Ripresa della discussione congiunta del disegno di legge: “Legge di stabilità regionale 2025” (85/S/A) e del disegno di legge: “Bilancio di previsione 2025-2027” (86/A).
Sono intervenuti, anche in più occasioni, gli assessori Antonio PIU, Giuseppe MELONI e Barbara MANCA, per la Giunta, il relatore di maggioranza Alessandro SOLINAS e i consiglieri Antonello FLORIS, Corrado MELONI, Paolo TRUZZU, Maria Francesca MASALA, Roberto DERIU, Sebastiano COCCO, Gianluca MANDAS, Maria Laura ORRÙ, Sandro PORCU, Umberto TICCA, Fausto PIGA, Alice ARONI, Angelo COCCIU, Stefano SCHIRRU, Francesco Paolo MULA, Alessandro SORGIA, Cristina USAI, Stefano TUNIS, Luca PIZZUTO, Roberto Franco Michele LI GIOI, Gianluigi RUBIU e Giuseppe FASOLINO.
Articolo 7
Emendamento numero 216: approvato per alzata di mano con esperimento della controprova.
Emendamento numero 2301: approvato per alzata di mano con esperimento della controprova.
Emendamento numero 2302: approvato per alzata di mano con esperimento della controprova.
Emendamento numero 2365: approvato per alzata di mano con esperimento della controprova.
Emendamento numero 2304: approvato per alzata di mano con esperimento della controprova.
Articolo 8
Emendamento numero 2305: approvato per alzata di mano con esperimento della controprova.
Articolo 8: approvato per alzata di mano con esperimento della controprova.
– Sull’ordine dei lavori.
È intervenuto il consigliere Antonello PERU.
Riconvocazione: alle ore 16.

Fine: ore 14 e 04
(La seduta è rimasta sospesa dalle ore 10 e 47 alle ore 10 e 48; dalle ore 10 e 58 alle ore 11 e 02; dalle ore 11 e 50 alle ore 11 e 53, dalle ore 13 e 37 alle ore 14 e 03)

Firmato digitalmente
Il Capo Servizio Documentazione istituzionale e bibliotecaria
Dott.ssa Maria Cristina Caria

Silvia Pintus (gg)

Condividi: