Sintesi della seduta n. 63

CONSIGLIO REGIONALE DELLA SARDEGNA

SERVIZIO DOCUMENTAZIONE ISTITUZIONALE E BIBLIOTECARIA

XVII LEGISLATURA

SINTESI DELLA SEDUTA N. 63

Mercoledì 16 aprile 2025 – Antimeridiana

Presidenza del Presidente Giampietro Comandini
Indi del Vice Presidente Giuseppe Frau
Indi del Presidente Giampietro Comandini

Inizio: ore 10 e  41

– Congedi.

– Annunzi.
Documenti pervenuti: interrogazioni.

– Ripresa della discussione congiunta del disegno di legge: “Legge di stabilità regionale 2025” (85/S/A) e del disegno di legge: “Bilancio di previsione 2025-2027” (86/A).
Sono intervenuti, anche in più occasioni, l’assessore Giuseppe MELONI, per la Giunta, il relatore di maggioranza Alessandro SOLINAS e i consiglieri Michele CIUSA, Roberto DERIU, Alice ARONI, Fausto PIGA, Sandro PORCU, Maria Francesca MASALA, Cristina USAI, Sebastiano COCCO, Alessandro SORGIA, Paolo TRUZZU, Umberto TICCA, Camilla Gerolama SORU, Maria Laura ORRÙ, Stefano SCHIRRU, Francesco Paolo MULA, Alessandro PILURZU, Gianluigi RUBIU, Luca PIZZUTO, Emanuele CERA, Francesco AGUS, Antonello PERU, Piero MAIELI e Antonio SOLINAS.
Articolo 3
Articolo 3: approvato per alzata di mano con esperimento della controprova.
Emendamento numero 2279: approvato per alzata di mano con esperimento della controprova.
Emendamento numero 2443: approvato per alzata di mano con esperimento della controprova.
Emendamento numero 2280: approvato per alzata di mano con esperimento della controprova.
Emendamento numero 2282: approvato per alzata di mano con esperimento della controprova.
Emendamento numero 2283: approvato per alzata di mano con esperimento della controprova.
Articolo 4
Emendamento numero 2286: approvato per alzata di mano con esperimento della controprova.
Articolo 4 modificato: approvato per alzata di mano con esperimento della controprova.
Emendamento numero 72: approvato per alzata di mano con esperimento della controprova.

– Sull’ordine dei lavori.
Sono intervenuti i consiglieri Francesco Paolo MULA e Paolo TRUZZU.

Riconvocazione: alle ore 16.

Fine: ore 13 e 50

(La seduta è rimasta sospesa dalle ore 11 e 43 alle ore 11 e 50; dalle ore 13 e 37 alle ore 13 e 38).

Firmato digitalmente
Il Capo Servizio Documentazione istituzionale e bibliotecaria
Dott.ssa Maria Cristina Caria

Silvia Pintus (gg)

Condividi: