Sintesi della seduta n. 36

CONSIGLIO REGIONALE DELLA SARDEGNA

SERVIZIO DOCUMENTAZIONE ISTITUZIONALE E BIBLIOTECARIA

XVII LEGISLATURA

SINTESI DELLA SEDUTA N. 36

Martedì 3 dicembre 2024 – Antimeridiana

Presidenza del Presidente Giampietro Comandini

Inizio: ore 10 e 17

– Congedi.

– Annunzi.
Documenti pervenuti: disegno di legge, proposta di legge, interrogazioni.

– Continuazione della discussione del disegno di legge: Misure urgenti per l’individuazione di aree e superfici idonee e non idonee all’installazione e promozione di impianti a fonti di energia rinnovabile e per la semplificazione dei procedimenti autorizzativi. (45/A)
Sono intervenuti, anche in più occasioni, l’assessore Francesco SPANEDDA, per la Giunta, e i consiglieri Roberto Franco Michele LI GIOI, Alessandro SORGIA, Antonello PERU, Paolo TRUZZU, Francesco Paolo MULA, Antonio SOLINAS, Umberto TICCA, Gianluca MANDAS.
Articolo 2
Articolo 2: approvato per alzata di mano con esperimento della controprova.
Emendamento numero 1818 sostitutivo totale dell’emendamento numero 1534: approvato per alzata di mano con esperimento della controprova.
Articolo 3
Emendamento numero 1819: approvato per alzata di mano con esperimento della controprova.
Emendamento numero 1532: approvato per alzata di mano con esperimento della controprova.
Emendamento numero 429: approvato per alzata di mano con esperimento della controprova.
Emendamento numero 430: approvato per alzata di mano con esperimento della controprova.
Emendamento numero 1820: approvato per alzata di mano con esperimento della controprova.
Emendamento numero 518: approvato per alzata di mano con esperimento della controprova.
Emendamento numero 426: approvato per alzata di mano con esperimento della controprova.
Articolo 3: approvato per alzata di mano con esperimento della controprova.

– Sul Regolamento.
È intervenuto l’onorevole Roberto DERIU.

– Sull’ordine dei lavori.
Sono intervenuti, anche in più occasioni, i consiglieri Francesco Paolo MULA, Paolo TRUZZU, Stefano TUNIS.

Riconvocazione: ore 15 e 30.

Fine: ore 13 e 35

(La seduta è rimasta sospesa dalle ore 10 e 25 alle ore 10 e 52; dalle ore 11 e 14 alle ore 11 e 15; dalle ore 11 e 36 alle ore 11 e 51; dalle ore 12 e 05 alle ore 13 e 00 per mancanza di numero legale; dalle ore 13 e 08 alle ore 13 e 09; dalle ore 13 e 11 alle ore 13 e 12; dalle ore 13 e 15 alle ore 13 e 34 ).

_________________________

Firmato digitalmente
Il Capo Servizio Documentazione istituzionale e bibliotecaria f.f.
Dott.ssa Maria Cristina Caria

___________________________

(Silvia Pintus/am)

___________________________

 

Condividi: