Versione per la stampa http://www.consregsardegna.it/wp-content/plugins/print-o-matic/css/print-icon-small-black.png


Solidarietà della Presidente Lombardo e del Consiglio al sindaco di Villamassargia

Data: 08/11/2012 – Cagliari
“Un gesto ignobile, per il quale esprimo la mia forte solidarietà”. Così la Presidente del Consiglio regionale, Claudia Lombardo, manifesta la sua vicinanza al sindaco di Villamassargia, Francesco Porcu.
Stanotte ignoti hanno incendiato l’auto del primocittadino del Comune sulcitano, un grave gesto da condannare, ma che deve anche riportare l’attenzione delle istituzioni e dell’opinione pubblica sui rischi che corrono gli amministratori locali impegnati in prima linea in un territorio che vive un grande disagio sociale ed economico.
“Mi addolora profondamente apprendere dell’inqualificabile gesto di qualche vile che ritiene di poter intimorire un uomo delle istituzioni”, sottolinea la Presidente Lombardo che prosegue: “Nel condannare con fermezza l’atto intimidatorio, e auspicando che presto si possa dare un volto agli autori dell’ignobile attentato, ribadisco la vicinanza mia personale e dell’Assemblea regionale al sindaco Francesco Porcu e alla sua famiglia”.
La Presidente Lombardo sottolinea come: “Nessuno pensi di sovvertire le istituzioni con la violenza o l’intimidazione. La crisi sociale ed economica si combatte prima di tutto con la democrazia”. (S.L.)

Condividi: