CONSIGLIO REGIONALE DELLA SARDEGNA
XVI Legislatura
SERVIZIO DOCUMENTAZIONE ISTITUZIONALE E BIBLIOTECARIA
Sintesi della seduta n. 268
Martedì 12 settembre 2023 – Pomeridiana
Presidenza del Presidente Michele Pais
Inizio: ore 15 e 38
– Congedi.
– Continuazione della discussione dell’articolato del disegno di legge: Disposizioni di carattere istituzionale e ordinamentale su varie materie (373/A).
Sono intervenuti, anche in più occasioni, gli assessori Giuseppe FASOLINO, Pierluigi SAIU, Andreina FARRIS, Aldo SALARIS, per la Giunta, e i consiglieri Michele COSSA, Francesco AGUS, Michele ENNAS, Desirè Alma MANCA, Francesco Paolo MULA, Massimo ZEDDA, Giovanni Antonio SATTA, Diego LOI, Alessandro SOLINAS, Gian Franco SATTA, Valter PISCEDDA, Roberto DERIU, Domenico GALLUS, Daniele Secondo COCCO, Gianfranco GANAU, Antonio PIU, Stefano TUNIS, Giampietro COMANDINI, Giovanni SATTA, Eugenio LAI, Salvatore CORRIAS, Antonello PERU, Rossella PINNA.
Articolo 2.3
Emendamento numero 907: approvato per alzata di mano con esperimento della controprova.
Articolo 21.10
Emendamento numero 835: approvato per alzata di mano con esperimento della controprova.
Articolo 21.9
Emendamento numero 475 modificato: approvato per alzata di mano con esperimento della controprova.
Articolo 17.6
Emendamento numero 851: approvato per alzata di mano con esperimento della controprova.
Articolo 21.18
Emendamento numero 479: approvato per alzata di mano con esperimento della controprova.
Articolo 15.13
Emendamento numero 902: approvato per alzata di mano con esperimento della controprova.
Articolo 15.13
Emendamento numero 815 (emendamento spostato dall’articolo 21.21): approvato per alzata di mano con esperimento della controprova.
Articolo 21.29
Emendamento numero 816: approvato per alzata di mano con esperimento della controprova.
– Sull’ordine dei lavori.
Sono intervenuti, anche in più occasioni, i consiglieri Roberto Franco Michele LI GIOI, Daniele Secondo COCCO, Antonello PERU, Francesco AGUS, Eugenio LAI.
Riconvocazione: ore 10 di mercoledì 13 settembre 2023.
Fine: ore 20 e 31
(La seduta è rimasta sospesa dalle ore 15 e 39 alle ore 16 e 28; dalle ore 17 e 22 alle ore 18 e 41; dalle ore 19 e 07 alle ore 19 e 19.)
___________________________
Firmato digitalmente
Il Capo Servizio Documentazione istituzionale e bibliotecaria f.f.
Dott.ssa Maria Cristina Caria
___________________________
(Simonetta Oggiana)/lz
___________________________