CONSIGLIO REGIONALE DELLA SARDEGNA
XVI Legislatura
SERVIZIO DOCUMENTAZIONE ISTITUZIONALE E BIBLIOTECARIA
Sintesi della seduta n. 261
Mercoledì 9 agosto 2023
Presidenza del Presidente Michele Pais
Indi del Vicepresidente Giovanni Antonio Satta
Indi del Presidente Michele Pais
Indi del Vicepresidente Giovanni Antonio Satta
Indi del Presidente Michele Pais
Indi del Vicepresidente Giovanni Antonio Satta
Indi del Presidente Michele Pais
Inizio: ore 10 e 05
– Congedi.
– Continuazione della discussione dell’articolato del disegno di legge: Disposizioni di carattere istituzionale e ordinamentale su varie materie (373/A).
Sono intervenuti, anche in più occasioni, gli assessori Andreina FARRIS, Giuseppe FASOLINO, Aldo SALARIS, per la Giunta, e i consiglieri Massimo ZEDDA, Roberto DERIU, Michele COSSA, Desiré Alma MANCA, Giampietro COMANDINI, Francesco AGUS, Rossella PINNA, Andrea PIRAS, Gian Franco SATTA, Maria Laura ORRÙ, Roberto Franco Michele LI GIOI, Francesco Paolo MULA, Eugenio LAI, Valter PISCEDDA, Antonio PIU, Daniele Secondo COCCO, Gianfranco GANAU, Alessandro SOLINAS, Diego LOI, Angelo COCCIU, Roberto CAREDDA, Salvatore CORRIAS.
Articolo 21.9
Articolo 21.9: approvato per alzata di mano con esperimento della controprova.
Emendamento numero 729: votato per parti:
– Articolo 21.9 bis: approvato per alzata di mano con esperimento della controprova.
– Articolo 21.9 ter: approvato per alzata di mano con esperimento della controprova.
– Articolo 21.9 quater: approvato per alzata di mano con esperimento della controprova.
– Articolo 21.9 quinquies: approvato per alzata di mano con esperimento della controprova.
– Articolo 21.9 sexies: approvato per alzata di mano con esperimento della controprova.
Articolo 21.11: approvato per alzata di mano con esperimento della controprova.
Articolo 21.12 modificato: approvato per alzata di mano con esperimento della controprova.
Articolo 21.13: approvato per alzata di mano con esperimento della controprova.
Articolo 21.14: approvato per alzata di mano con esperimento della controprova.
Articolo 21.15
Emendamento numero 469: approvato per alzata di mano con esperimento della controprova.
Articolo 21.15: approvato per alzata di mano con esperimento della controprova.
Articolo 21.16 modificato: approvato per alzata di mano con esperimento della controprova.
Articolo 21.17
Articolo 21.17: approvato per alzata di mano con esperimento della controprova.
Emendamento numero 485: approvato per alzata di mano con esperimento della controprova.
Articolo 21.18
Articolo 21.18: approvato per alzata di mano con esperimento della controprova.
Emendamento numero 884: approvato per alzata di mano con esperimento della controprova.
Emendamento numero 487: approvato per alzata di mano con esperimento della controprova.
Emendamento numero 865: approvato per alzata di mano con esperimento della controprova.
Emendamento numero 488: approvato per alzata di mano con esperimento della controprova.
Emendamento numero 856: approvato con votazione a scrutinio segreto.
Emendamento numero 873: approvato per alzata di mano con esperimento della controprova.
Articolo 21.19
Articolo 21.19: approvato per alzata di mano con esperimento della controprova.
Emendamento numero 74: approvato per alzata di mano con esperimento della controprova.
Emendamento numero 797, proveniente dall’articolo 21.10: approvato per alzata di mano con esperimento della controprova.
– Sull’ordine dei lavori.
Sono intervenuti, anche in più occasioni, i consiglieri Giampietro COMANDINI, Francesco AGUS, Desiré Alma MANCA, Laura CADDEO, Gianfranco GANAU, Massimo ZEDDA, Francesco Paolo MULA, Giuseppe TALANAS, Eugenio LAI.
Riconvocazione: ore 10 e 30 di martedì 5 settembre 2023.
Fine: ore 19 e 54 di giovedì 31 agosto 2023
(La seduta è rimasta sospesa dalle ore 10 e 07 alle ore 10 e 22; dalle ore 10 e 32 alle ore 11 e 08; dalle ore 12 e 11 alle ore 13 e 25; dalle ore 13 e 51 del 9 agosto 2023 alle ore 11 e 04 del 31 agosto 2023; dalle ore 13 e 31 alle ore 16 e 16; dalle ore 16 e 25 alle ore 17 e 07 per mancanza del numero legale; dalle ore 19 e 52 alle ore 19 e 53.)
___________________________
Firmato digitalmente
Il Capo Servizio Documentazione istituzionale e bibliotecaria f.f.
Dott.ssa Maria Cristina Caria
___________________________
(Simonetta Oggiana/ lz-ms-am)
___________________________