Versione per la stampa http://www.consregsardegna.it/wp-content/plugins/print-o-matic/css/print-icon-small-black.png


Sequestro Pinna, il Presidente Spissu invia al Sindaco di Bonorva, Mimmino Deriu, copia dell’ordine del giorno approvato dal Consiglio regionale: “Solidarietà e vicinanza dell’assemblea alla famiglia di Giovanni Battista e a tutta la comunità bonorvese”

Data: 04/10/2006


Il Presidente del Consiglio regionale, Giacomo Spissu, ha inviato un messaggio al Sindaco di Bonorva, Mimmino Deriu, per comunicargli l’avvenuta approvazione, da parte dell’assemblea legislativa sarda, di un ordine del giorno sul sequestro di Giovanni Battista Pinna. Il documento è stato sottoscritto da tutti i presidenti dei gruppi consiliari ed è stato approvato dall’aula all’unanimità.
Il Consiglio regionale , oltre ad esprimere solidarietà alla famiglia di Giovanni Battista Pinna e a tutta la comunità bonorvese, si è impegnato a porre in essere tutte le iniziative che possono facilitare la positiva conclusione del rapimento.
Nei giorni scorsi il Presidente del Consiglio regionale ha fatto visita ai familia-ri del rapito, per testimoniare la sua partecipazione personale ma anche quella dell’intero parlamento sardo: “La vicinanza delle Istituzioni – afferma Spissu – è un aiuto ad andare avanti”.
Questo di seguito è il testo del breve messaggio inviato nel pomeriggio dal Presidente Spissu al primo cittadino di Bonorva:



Signor Sindaco,


ti invio copia dell’ordine del giorno approvato dal Consiglio regionale sul sequestro che ha colpito la comunità che rappresenti.
Ti rinnovo la nostra solidarietà e vicinanza perché la estenda alla famiglia e ai bonorvesi tutti.


Giacomo Spissu

Condividi: