Versione per la stampa http://www.consregsardegna.it/wp-content/plugins/print-o-matic/css/print-icon-small-black.png


Riprende il lavoro nelle commissioni

Data: 10/07/2006

Cagliari, 10 luglio 2006 – Riprende domani il lavoro delle commissioni in attesa della tornata del Consiglio (che si riunirà giovedì 13 luglio alle 16,30) come previsto dalla programmazione bimestrale.
Alle 10 si riunirà la Terza commissione, Programmazione, presieduta da Eliseo Secci (Margherita) che proseguirà l’esame del Testo unificato sulla Legge di contabilità.
Nella stessa giornata di domani, alle 16,30, la Quarta commissione, Assetto del Territorio, presieduta da Giuseppe Pirisi (Ds), si occuperà di Iacp e del parere sul disegno di legge n° 94. Il giorno successivo la commissione sentirà in audizione il comitato per la strada statale 130.
La riforma degli enti in agricoltura al centro del lavoro della Quinta commissione, presieduta da Alberto Sanna (Ds), che si riunirà nel pomeriggio di domani, 11 luglio.
Audizioni anche per la Sesta commissione, Industria, presieduta da Giovanni Giagu (Margherita) che continuerà la serie di audizioni preliminari prima della discussione di merito della legge di riforma dei Consorzi industriali.
Sempre domani, nella mattinata, a partire dalle 10,30, l’assessore alla Sanità, Nerina Dirindin, sarà sentita dalla Settima commissione, Sanità, presieduta da Pierangelo Masia (Fas) sul Piano regionale dei servizi sanitari.
Martedì si riunirà anche l’Ottava commissione, presieduta da Gian Luigi Gessa (Ps), per proseguire la discussione sul progetto di legge sul cinema, e successivamente sui prestiti d’onore.
Per mercoledì 12 luglio, mentre proseguiranno i lavori delle precedenti commissioni, sono convocate anche la Prima commissione, Autonomia, presieduta da Stefano Pinna (Ps), che a partire dalle 10, si occuperà di beni culturali (parere sul disegno di legge n° 223) ed enti in agricoltura (parere sul testo unico in discussione in commissione agricoltura).
Per la stessa giornata è convocata la Seconda commissione, Diritti civili, presieduta da Paolo Pisu (Rc), impegnata nell’esame dei progetti di legge n° 8,172 e 197 sul servizio civile.


 


————–


Leggi tutti i comunicati

Condividi: