“Con la scomparsa di Silvio Berlusconi si chiude una pagina importante della politica italiana. Uomo innovativo, brillante e determinato sarà sempre ricordato come un leader nel campo della politica, dell’imprenditoria e dello sport”.
Il Presidente del Consiglio regionale della Sardegna Michele Pais ha espresso, anche a nome dell’intera Assemblea, profondo cordoglio dopo aver appreso la notizia della morte dell’ex Presidente del Consiglio.
“La sua visione della politica, il suo voler essere sempre vicino alla gente, il suo umorismo lo hanno reso un protagonista immortale non solo della politica ma della storia del nostro Paese. La Sardegna lo ricorderà anche per il suo amore profondo per la nostra isola. Anche nei periodi più difficili della sua vita, non ha mai mancato di passare qualche giorno nella sua adorata Gallura”.
Il Presidente Pais ha manifestato a tutti i consiglieri regionali di Forza Italia il più profondo dispiacere per una perdita che ha definito “immensa”: “Oggi è scomparso un leader che ha combattuto come un leone in ogni circostanza della vita. Il suo passaggio nella vita terrena non sarà dimenticato”.