Versione per la stampa http://www.consregsardegna.it/wp-content/plugins/print-o-matic/css/print-icon-small-black.png


La conferenza dei Presidenti dei Consigli regionali in udienza al Quirinale dal Presidente della Repubblica

Data: 16/09/2006

Il Comitato di coordinamento della Conferenza dei Presidenti dei Consigli re-gionali incontrerà, martedì 19 settembre 2006 alle ore 11, presso il Palaz-zo del Quirinale, il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano.
All’incontro, in qualità di membro del Comitato di Coordinamento, parteciperà anche il presidente del Consiglio regionale della Sardegna, onorevole Gia-como Spissu.
Al termine dell’incontro, e a seguito della nota stampa rilasciata dal Quirina-le, il Presidente Spissu affiderà una dichiarazione attraverso un comunicato stampa.
All’incontro non sono ammessi  giornalisti, fotografi e operatori televisivi. I Presidenti dei Consigli regionali potranno essere intervistati al termine della visita nel piazzale antistante il palazzo del Quirinale. Sarà inoltre nostra cura inviare alle redazioni le foto dell’incontro in formato elettronico, non appena queste saranno trasmesse dal fotografo del Quirinale. 
Di seguito, alle ore 13, presso la sede di rappresentanza del Consiglio Regionale della Sardegna, in via Lucullo 24 a Roma, il Presidente Spissu coordinerà la riunione dei Presidenti dei Consigli delle Regioni a Statuto spe-ciale e delle Province autonome. Saranno presenti: Gianfranco Micciché (Si-cilia), Franz Arthur Pahl (Trentino Alto Adige),  Alessandro Tesini (Friuli Ve-nezia Giulia),  Ego Perron (Valle d’Aosta),  Dario Pallaoro (Provincia Auto-noma di Trento), Riccardo Dello Sbarba (Provincia autonoma di Bolzano).
I fotografi e gli operatori televisivi possono riprendere le immagini prima dell’incontro, al termine del quale sarà trasmesso un comunicato stampa. 



 

Condividi: