Versione per la stampa http://www.consregsardegna.it/wp-content/plugins/print-o-matic/css/print-icon-small-black.png

Il Consiglio regionale si riunirà giovedì 30 gennaio e lunedì 3 febbraio (Statutaria)

 Il Consiglio regionale si riunirà giovedì 30 gennaio alle 10,30. All’ordine del giorno l’approvazione del secondo mese dell’esercizio provvisorio (Disegno di Legge 69); le disposizioni in materia di assistenza sanitaria (medici in pensione Disegno di legge 66) e i Documenti che riguardano il rinnovo dei componenti della Commissione paritetica Stato- Regione e i componenti della Consulta per l’immigrazione.
La Conferenza dei Capigruppo, riunita questa mattina, ha anche stabilito che la seduta statutaria si terrà lunedì 3 febbraio alle ore 10,30.
Primo punto all’ordine del giorno le Comunicazioni, ex articolo 121 del Regolamento, della Presidente della Regione Alessandra Todde. E’ stata respinta la richiesta dei capigruppo della minoranza di far slittare le comunicazioni della Presidente Todde a martedì 4 febbraio. A norma dell’art. 121 le comunicazione della Presidente avranno una durata di 10 minuti. Interverranno i capigruppo (sempre per 10 minuti). La discussione si chiuderà con la replica della Presidente.

Condividi: