Versione per la stampa http://www.consregsardegna.it/wp-content/plugins/print-o-matic/css/print-icon-small-black.png

Riprende la settimana prossima il lavoro delle Commissioni.

Data: 16/09/2006

Riprende la prossima settimana l’attività delle commissioni che già da martedì pomeriggio, (compatibilmente con i lavori del Consiglio, convocato per la mattinata dello stesso giorno) torneranno al lavoro. La Prima Commissione ripartirà dalla legge statutaria (DL 5).
Seconda e Settima commissionesi riuniranno nella stessa giornata di martedì in seduta congiunta per l’esame della proposta di legge concernente l’assegno di mantenimento.
I lavori della Seconda commissione proseguiranno quindi nelle successive giornate sulla proposta di legge riguardante il CORECOM e il servizio civile.
La Settima proseguirà i lavori con il Piano regionale dei servizi sanitari. Martedì 19 si riunirà anche la Quarta commissione con i progetti di legge (DL148 e PL 186) sulla riforma del sistema delle risorse idriche.
Mercoledì 20 settembre riprenderà i lavori la Quinta commissione. In discussione la proposta di legge sulla tutela del patrimonio speleologico.
Sempre mercoledì la Ottava Commissione si occuperà dei contributi agli istituti professionali di Stato per i posti gratuiti nei convitti e delle modifiche al piano triennale per lo sport.
Si riunirà giovedì 21 settembre, invece, la Sesta  commissione con all’ordine del giorno le audizioni con le organizzazioni del commercio, nell’ambito della proposta di legge sull’orario di apertura dei negozi, rinviata in commissione dall’aula.

Condividi: