Data: 02/11/2009
Questo il calendario delle Commissioni consiliari per la settimana in corso.
La Prima commissione, Autonomia, è convocata per mercoledì 4 novembre, alle ore 10,30 per l’elezione del presidente a seguito delle dimissioni dell’on. Mario Floris. La seduta proseguirà con l’esame della manovra finanziaria ed il relativo parere di competenza.
La Seconda commissione, Politiche comunitarie, diritti civili e informazione, presieduta dall’on. Silvestro Ladu, è convocata per domani, martedì 3 novembre alle ore 16,30, per il parere sui progetti di legge finanziaria e bilancio, nei giorni successivi si occuperà della risoluzione sulle adozioni e dei lavori preparatori per la legge sull’informazione.
La Terza commissione, programmazione, presieduta dall’on. Paolo Maninchedda, si riunirà martedì, 3 novembre, alle 16,30, per la discussione della manovra finanziaria. I lavori proseguiranno nei giorni successivi.
Anche la Quarta commissione, Urbanistica, presieduta dall’on. Matteo Sanna, è stata convocata per martedì 3 novembre, alle ore 10, per l’audizione degli assessori di riferimento per materia nel quadro della manovra finanziaria.
La Quinta commissione, Agricoltura, presieduta dall’on. Mariano Contu, sentirà nella medesima giornata di martedì 3 novembre, alle ore 11, le organizzazioni sindacali in preparazione alla discussione del Bilancio e delle legge Finanziaria.
Nel pomeriggio, alle 17, si riunirà la Sesta commissione, Industria, presieduta dall’on. Nicola Rassu, per il parere sugli aspetti di competenza della manovra finanziaria. Nei giorni successivi avvierà l’esame della situazione del comparto industriale della Sardegna..
Infine, alle 10,30 della giornata di martedì, è convocata l’Ottava commissione, presieduta dall’on, Attilio Dedoni, per esprimere il parere di competenza sulle leggi di programmazione e bilancio.