Versione per la stampa http://www.consregsardegna.it/wp-content/plugins/print-o-matic/css/print-icon-small-black.png

Mercoledì 15 luglio alle ore 10 assemblea straordinaria sull’emergenza economica e sociale della Sardegna

Data: 13/07/2009

Mercoledì 15 luglio alle ore 10 assemblea straordinaria sull’emergenza economica e sociale della Sardegna.


Cagliari, 13 luglio 2009 – L’emergenza economica e sociale della Sardegna è il tema dell’Assemblea straordinaria che si terrà mercoledì 15 luglio alle ore 10 in Consiglio regionale.
L’assemblea è stata convocata congiuntamente dalla presidente del consiglio regionale Claudia Lombardo e dal presidente della Regione Ugo Cappellacci per discutere della crisi in Sardegna con particolare riferimento alla situazione del comparto industriale anche in vista della riunione giunta-governo che si terrà a Roma il 17 luglio.
Parteciperanno i parlamentari sardi, i consiglieri regionali, la giunta regionale, i presidenti delle province, i sindaci delle città capoluogo e quelli di Porto Torres, Ottana, Portoscuso, Assemini, Sarroch.
Saranno presenti, inoltre, i rettori delle università di Cagliari e Sassari, il Consiglio delle Autonomie locali, l’associazione degli enti locali,  i sindacati, le associazioni degli imprenditori, del settore dell’artigianato, le cooperative, gli imprenditori agricoli. 
Nel pomeriggio di mercoledì si riunisce il Consiglio regionale.
All’ordine del giorno la mozione n. 13 (G. Diana) sulla crisi economica e la numero 14 (Espa)  sui tagli alla scuola pubblica. (R.R.)    

Condividi: