Versione per la stampa http://www.consregsardegna.it/wp-content/plugins/print-o-matic/css/print-icon-small-black.png


Il consigliere Alfonso Marras aderisce ai Riformatori sardi

Data: 05/07/2018 ore 10:00

Il consigliere regionale Alfonso Marras ha aderito ai Riformatori sardi. Lo ha annunciato il coordinatore regionale del partito Pietrino Fois aggiungendo che “Marras condivide in pieno non solo principi e valori che ispirano da sempre l’azione politica dei Riformatori ma anche battaglie storiche di grande attualità a partire dal referendum per il riconoscimento dell’insularità nella Costituzione”.

Ringrazio gli amici Riformatori per l’ottima accoglienza, ha poi affermato lo stesso Marras, “ed assicuro tutto il mio impegno per la costruzione di un modello diverso di Sardegna fondato sulle sue grandi vocazioni come il turismo e sullo sviluppo della piccola e media impresa, un modello che potrà avere successo se riusciremo a vincere alcune battaglie storiche della nostra terra come la continuità territoriale”. Da questo punto di vista, ha concluso Marras, “ritengo che il referendum sull’insularità, che sosterrò con profonda convinzione, sia stata una intuizione vincente, condivisa da molte forze politiche e soprattutto dai sardi”.

Il capogruppo dei Riformatori in Consiglio regionale Attilio Dedoni ha ricordato che “quello di Alfonso Marras è un ritorno a casa; la sua storia politica nasce e cresce con i Riformatori e al di là di collocazioni tempora, il suo arrivo nel partito è frutto di un percorso naturale.”

Dopo il benvenuto del consigliere Luigi Crisponi, il consigliere Michele Cossa ha parlato di una “adesione spontanea che si aggiunge ad altre, come quella dell’ex consigliere Matteo Sanna, che stanno arrivando dai territori, segno di attenzione per le nostre iniziative e soprattutto di condivisione di quella che crediamo sia la madre di tutte le battaglie, l’insularità in Costituzione”. Questa condivisione, ha detto infine, “sarà per noi la base sulla quale costruire le future alleanze politiche, a partire dalle prossime regionali.”

(Af)

Condividi: