Versione per la stampa http://www.consregsardegna.it/wp-content/plugins/print-o-matic/css/print-icon-small-black.png

Il calendario di lavoro delle Commissioni consiliari

Data: 25/09/2007

Da oggi di nuovo al lavoro le commissioni consiliari. Questo il calendario delle riunioni di questa settimana:


La Prima (Autonomia) si riunisce in seduta congiunta con la Quarta (Lavori Pubblici e Trasporti) mercoledì 26 settembre alle ore 10,30. All’ordine del giorno   lo schema del trasferimento delle funzioni del trasporto pubblico locale. I lavori della prima commissione proseguiranno nel pomeriggio. Giovedì alle 10,30 l’organismo consiliare sentirà in audizione l’assessore agli affari generali sugli incarichi ai dirigenti regionali.


La Seconda (Politiche comunitarie) è stata convocata martedì 25 settembre alle   ore 10. La commissione sentirà in audizione l’assessore regionale al lavoro sui problemi dell’emigrazione e il presidente della commissione per le pari opportunità sull’applicazione della legge  regionale che istituisce la commissione per le pari opportunità e sulla composizione paritaria donna uomo negli enti, commissioni e comitati della pubblica  amministrazione.


La Quarta (Trasporti) oltre alla riunione congiunta con la Prima esaminerà, mercoledì 26 settembre alle ore 17,   il testo sulla riforma del governo del territorio.


La Quinta (Agricoltura) eleggerà mercoledì 26 settembre alle ore 11  il segretario ed esaminerà il testo unico di riforma dei consorzi di bonifica, i
progetti di legge sulla raccolta dei funghi e i provvedimenti relativi ai parchi naturali.


La Sesta (Industria) è stata convocata mercoledì 26 settembre alle ore 11 per esaminare   il   provvedimento   sui   contributi   in  conto   capitale   per   gli
investimenti fissi. I lavori proseguiranno anche nel pomeriggio.


La Settima (Sanità) è stata convocata per martedì 25 settembre alle ore 11. All’ordine del  giorno l’esame:     del Testo Unico sull’istituzione  della consulta regionale per i problemi della disabilità, della bozza di risoluzione sulla tutela assicurativa della dirigenza medica e veterinaria del S.S.N., del testo che fissa i criteri per il riparto del fondo sanitario regionale 2007 tra le aziende sanitarie, del programma dì ricerca sanitaria finalizzata al 2007. I lavori proseguiranno anche nel pomeriggio dalle ore  17. Mercoledì 26 settembre alle ore 10 sarà sentito in audizione l’assessore regionale alla sanità.


L’Ottava (Cultura) si riunisce mercoledì 26 settembre alle 10,30. All’ordine del   giorno   l’audizione   dell’assessore   al   lavoro   sul   Testo   unificato
sull’istruzione e formazione professionale. Alle 17 sarà sentito in audizione, sullo stesso testo, l’assessore regionale alla pubblica istruzione.

Condividi: