Data: 10/03/2008
La Seconda (Diritti civile, presidente l’on. Frau), convocata mercoledì, 12 marzo, alle 10 e 30, prenderà atto delle dimissioni della segretaria, on. Caligaris, ed esaminerà il progetto di legge sulla composizione paritaria donna-uomo nella pubblica amministrazione e sul Corecom.
La Quarta (Lavori pubblici, urbanistica e trasporti, presidente l’on. Pinna) si riunisce mercoledì (10,30) per l’esame del progetto di legge e del disegno di legge sulla riforma del governo del territorio.
La Quinta (Agricoltura e Ambiente, presidente l’on. Licheri) discuterà il disegno di legge sul servizio integrati di gestione dei rifiuti e riordino in materia ambientale e sul testo unificato delle varie proposte sul riordino dei consorzi di bonifica. L’appuntamento è per martedì, ore 11.
Sempre martedì, ma nel pomeriggio, alle 17, è convocata la Sesta (Industria, commercio e artigianato; presidente l’on. Giagu) per la modifica dello statuto dell’Agenzia dell’Osservatorio economico e per gli incentivi ai centri commerciali naturali e per il programma di promozione sulla diffusione del prodotto Sardegna nei mercati esteri. All’ordine del giorno anche l’esame sul piano per le grandi strutture di vendita.
La Settima (Sanità, presidente l’on. Pacifico) dovrà esprimere un parere sull’attuazione, in forma sperimentale, della rete regionale per le emergenze cardiologiche. All’ordine del giorno dei lavori, che avranno inizio martedì pomeriggio, alle 16,30, il riordino dell’Istituto zooprofilattico di Sassari. (adel)