Versione per la stampa http://www.consregsardegna.it/wp-content/plugins/print-o-matic/css/print-icon-small-black.png

I lavori delle Commissioni consiliari dal 13 luglio

Data: 10/07/2009
Settimana intensa la prossima per le commissioni consiliari che si riuniranno a partire da lunedì 13  per tutta la settimana, con la sola pausa del mercoledì 15, giorno in cui è stato convocato il Consiglio.
La Terza commissione comincerà i propri lavori Lunedì 13 alle ore 10,30, per la continuazione dell’esame del DL 32, “Disposizioni urgenti in vari settori”.
La Quarta commissione, Urbanistica e LL.PP., presieduta dall’on Matteo Sanna, è convocata per martedì 14 luglio, alle ore 11, per l’audizione  dell’assessore regionale competente, sul DL. 32, “Disposizioni urgenti in vari settori”. Successivamente avrà luogo la discussione sulle parti di competenza del DL. 32 “Disposizioni urgenti in vari settori”.
La Quinta commissione, Agricoltura, presieduta dall’on. Mariano Contu (Pdl) è convocata lunedì  13 alle ore 10,30, per l’esame delle parti di propria competenza relative al disegno si legge 32, “Disposizioni urgenti in vari settori”. I lavori proseguiranno martedì 14, per sentire in audizione le organizzazioni agricole CIA, Copagri, Coldiretti, Confagricoltura, su questioni riguardanti la viticoltura.
La Sesta commissione, Industria, presieduta dall’on. Nicola Rassu. si riunirà sempre lunedì, alle ore 16,30, per l’esame delle parti di propria competenza relative al disegno si legge 32, “Disposizioni urgenti in vari settori”. La commissione proseguirà i propri lavori il giorno successivo, martedì 14, alle ore 16,30 per l’esame del progetto di legge riguardante “Agevolazioni contributive alle imprese del commercio” e del progetto di legge sulle “Provvidenze per l’artigianato”.
La Settima commissione, Sanità e assistenza sociale, presieduta dall’on. Felicetto Contu, è convocata martedì 14, alle ore 10, per l’audizione dell’assessore competente, sul DL 32, “Disposizioni urgenti in vari settori”. I lavori della commissione proseguiranno giovedì 16, per il parere sulle parti di competenze dello stesso DL 32, “Disposizioni urgenti in vari settori”.
L’Ottava commissione, PI e Cultura, presieduta dall’on. Attilio Dedoni, si riunirà giovedì 16 luglio, alle ore 16, per la discussione delle parti di comptetenza del DL 32. “Disposizioni urgenti in vari settori”.

Condividi: