Versione per la stampa http://www.consregsardegna.it/wp-content/plugins/print-o-matic/css/print-icon-small-black.png

Convocazione Consiglio: lettera della presidente a Cappellacci

Data: 08/08/2011

La presidente del Consiglio regionale Claudia Lombardo ha inviato stamattina una lettera al presidente della Regione Ugo Cappellacci. 


Caro Presidente,
         facendo seguito alla richiesta pervenutami nel corso della odierna mattinata, pur non avendo ancora ricevuto i decreti di nomina degli Assessori regionali, Ti comunico che è mia intenzione convocare il Consiglio alle ore 17.00 della giornata di domani, martedì 9 agosto 2011, perché si proceda al giuramento.
Comunico inoltre che è stata depositata l’allegata Mozione, sulla nomina degli Assessori regionali a seguito della sentenza del Tar Sardegna con richiesta di convocazione straordinaria del Consiglio ai sensi dei commi 2 e 3 dell’articolo 54 del Regolamento del Consiglio Regionale.
Per tale motivo Ti chiedo di farmi conoscere la disponibilità per svolgere, nella stessa giornata di domani, il giuramento degli Assessori e la discussione della Mozione o, in alternativa, di comunicarmi una data della corrente settimana compatibile con i Tuoi impegni istituzionali e di governo.
Cordiali saluti.   Claudia Lombardo

Condividi: