Versione per la stampa http://www.consregsardegna.it/wp-content/plugins/print-o-matic/css/print-icon-small-black.png

Commissioni: oggi la Quinta, la Sesta e la Settima

Data: 03/07/2012

Oggi si riuniscono la Quinta, la Sesta e la Settima commissione.  Per le 10.30 il presidente Paolo Terzo Sanna ha convocato la commissione Agricoltura sul tema della classificazione dei terreni agricoli in aree svantaggiate, sul programma di sviluppo ru-rale, sulla modifica alla legge sugli usi civici (pl 372) e sulle conces-sioni di maricoltura e sul distretto del tonno (pl 107 – 126 – 132). I la-vori della commissione Quinta potrebbero proseguire nel pomeriggio e mercoledì e così quelli della commissione Settima, convocata sempre per le 10.30 dal presidente,  Felice Contu. All’ ordine del giorno le disposizioni urgenti in materia sanitaria e le norme a favore della famiglia. Questo pomeriggio alle 17.30, si riunisce la commissione Industria presieduta da Alberto Randazzo. I commissari incontreranno in audi-zione l’assessore all’Industria sul tema dei consorzi industriali. I lavori proseguiranno domani alle 10 con l’audizione dell’assessore al lavoro sul problema degli ammortizzatori sociali e sulla situazione del Cesil e dei  Csl.
Giovedì, invece, si riunisce alle 10.30 la Quarta commissione presie-duta dall’on. Matteo Sanna. All’ordine del giorno la riforma del siste-ma idrico, le disposizioni per il contrasto al disagio sociale e alla ten-sione abitativa, l’osservatorio sulle aree costiere della Sardegna e l’edilizia sostenibile per l’Isola. I lavori proseguiranno anche nel po-meriggio, dalle 16.30, e potrebbero protrarsi il giorno dopo.
Il presidente Pietro Fois ha convocato invece la commissione Terza per giovedì alle 11 per programmare i lavori futuri mentre la commissione Seconda, presieduta da Salvatore Amadu, si riunisce giovedì alle 10.30 per l’elezione di un segretario e l’audizione dell’Autorità di gestione Enpi bacino del Mediterraneo.

Condividi: