Data: 24/10/2009
Commissioni al lavoro con l’avvio della sessione di bilancio. Questo il calendario.
La Terza commissione, Programmazione, presieduta dall’on. Paolo Maninchedda (Psd’Az), si riunirà a cominciare da martedì 27 ottobre alle 10 per l’esame della manovra finanziaria. Sentirà in audizione l’assessore al Bilancio e Programmazione, e poi le parti sociali. I lavori proseguiranno per tutta la giornata ed in quelle successive.
Sempre martedì, ma alle ore 17, è convocata la Quinta commissione (Agricoltura-Ambiente), presieduta dall’on. Mariano Contu (Pdl), per l’esame delle parti di competenza della manovra finanziaria e le audizioni degli assessori all’Agricoltura e all’Ambiente e delle parti sociali. I lavori proseguiranno anche nei giorni successivi.
La Sesta commissione, Industria, presieduta dall’on. Nicola Rassu (Pdl), si riunirà martedì 27, alle 10,30, per le audizioni preparatorie al parere sulle parti di competenza della manovra finanziaria. La commissione si riunirà anche nei giorni successivi.
La Settima commissione, Sanità, presieduta dall’on. Felicetto Contu (Udc), è convocata per martedì 27, alle 10 per l’audizione delle associazioni su problematiche riguardanti la salute mentale; proseguirà i lavori mercoledì per l’esame del progetto di legge sugli oratori, al mattino, ed al pomeriggio della stessa giornata per le audizioni riguardanti la manovra finanziaria.
Per mercoledì 28 ottobre alle ore 17 è convocata la Seconda commissione, Politiche comunitarie, presieduta dall’on Silvestro Ladu (Pdl). All’ordine del giorno il parere sulle parti di propria competenza della manovra finanziaria. Nei giorni successivi si occuperà della proposta di legge sull’informazione.