Data: 11/10/2008
Tre le commissioni convocate per la prossima settimana nell’unica giornata possibile prima della ripresa dei lavori consiliari, prevista per martedì pomeriggio (all’ordine del giorno dell’Aula la prosecuzione del dibattito sulla legge urbanistica).
Le commissioni convocate sono la Prima, la Quinta e la Settima.
La Prima commissione, Autonomia, presieduta da Giambattista Orrù (Pd) si riunirà martedì prossimo (14 ottobre) alle ore 10, per: l’elezione del segretario di commissione, il parere sul progetto di legge riguardante il Servizio idrico, per audire la Giunta in ordine al disegno di legge sul Corpo forestale.
La Quinta commissione, Agricoltura e ambiente, presieduta da Paolo Antonio Licheri (Sinistra Autonomista), è convocata per la stessa giornata di martedì, alle 10,30, con all’ordine del giorno: PL 339 (Siccità 2007-2008); Statuto Agris; Catasto speleologico.
Sempre martedì si riunirà anche la Settima commissione, Sanità e assistenza sociale, presieduta da Nazareno Pacifico (Pd), col seguente ordine del giorno: audizione Federazione scuole materne e Co.re.si. sui requisiti per autorizzazione al funzionamento delle strutture e dei servizi educativi per la prima infanzia; quindi per il parere sulle Linee guida di organizzazione e funzionamento dei centri antiviolenza; infine all’attenzione della commissione il Progetto di sperimentazione della casa salute – Ospedale di Ittiri-Thiesi.