Versione per la stampa http://www.consregsardegna.it/wp-content/plugins/print-o-matic/css/print-icon-small-black.png

Commissioni al lavoro dall’8 all’11 gennaio

Data: 07/01/2008
Riprende l’attività delle Commissioni consiliari. Questo il calendario per questa settimana.
Domani, martedì 8, è convocata la Terza Commissione (Bilancio) che proseguirà l’esame degli articoli della manovra finanziaria. L’inizio della seduta è previsto per le ore 9,30. Nel pomeriggio della stessa giornata si riunirà anche la Sesta commissione (Industria), che a partire dalle ore 17 dovrà pronunciarsi su una serie di pareri su atti della Giunta, con particolare riferimento agli incentivi per i centri commerciali naturali, agli aiuti “De minimis”, allo Statuto dell’osservatorio economico, alla Promozione del “prodotto Sardegna”, al Piano per le grandi strutture di vendita. I lavori proseguiranno anche nei giorni successivi.
Mercoledì 9 gennaio (oltre alle due commissioni già citate) si riuniranno:
la Seconda (Diritti civili), che a partire dalle 10,30 sentirà in audizione la Commissione delle Pari opportunità sulla proposta di legge 39, concernente la composizione paritaria donna-uomo negli enti, commissioni e comitati della Pubblica amministrazione (i lavori proseguiranno nei giorni successivi con gli interventi per le emittenti televisive locali e la legge quadro sui Consorzi di bonifica);
la Quarta commissione (lavori pubblici e trasporti) convocata per le 10,30, che sentirà in audizione i presidenti della Fita-Cna e del Consorzio sardo per i trasporti, sui problemi dell’autotrasporto. Nel pomeriggio della stessa giornata verrà ascoltato l’assessore  regionale ai Trasporti sullo schema preliminare del Piano dei trasporti. I lavori proseguiranno nella giornata successiva con l’audizione dei presidenti delle autorità portuali di Cagliari e Olbia.

Condividi: