Versione per la stampa http://www.consregsardegna.it/wp-content/plugins/print-o-matic/css/print-icon-small-black.png

Il calendario dei lavori delle commissioni consiliari

Data: 11/03/2013

Domani si riuniranno la Quinta e la Sesta commissione, giovedì la Seconda e la Terza. La commissione Agricoltura, presieduta da Paolo Terzo Sanna, è stata convocata per domani, martedì 12 marzo, alle 16 e 30. All’ordine del giorno i pareri sul “Sostegno agli allevatori per fronteggiare la febbre catarrale degli ovini (blue tongue)” e sulla “Legge europea regionale 2011”. La commissione “Industria”, presieduta da Alberto Randazzo, dalle 16 di domani esaminerà congiuntamente  i progetti di legge in materia di ospitalità turistica, guida turistica e imprese turistiche. Seguirà l’esame congiunto dei testi in materia di aree industriali e di sviluppo industriale. I lavori proseguiranno anche nel pomeriggio alle ore 16 e nella giornata di mercoledì. Giovedì 14 marzo alle ore 16 si riunirà la Seconda commissione.
L’organismo consiliare, presieduto da Salvatore Amadu, esaminerà il testo della  legge europea regionale  2011, la proposta di legge in materia di edilizia sostenibile e di certificazione energetica, la relazione informativa della giunta al consiglio regionale sull’esercizio delle proprie competenze in materia di obblighi europei e sulle attività di rilievo internazionale  e la relazione 2012 sullo stato di avanzamento procedurale, fisico e finanziario dei programmi della Regione cofinanziati dall’Unione europea. Giovedì alle ore 17 si riunisce anche la commissione Bilancio, presieduta da Pietro Fois.
All’ordine del giorno l’esame del PL 482 “Norme urgenti per l’attuazione ed il funzionamento delle zone franche istituite nella Regione Sardegna”.  (R.R.)


 


 


 


 

Condividi: