Data: 23/01/2010
Compatibilmente con i lavori del Consiglio regionale, a partire da martedì prossimo si riuniranno anche le commissioni consiliari secondo il seguente calendario:
La Prima commissione, Autonomia, presieduta da Mario Floris (Uds) è convocata per mercoledì 27/01 alle ore 10 per l’esame del Dl 71, “Norme in materia di organizzazione del personale”.
La Seconda Commissione, Politiche comunitarie e diritti civili, presieduta da Silvestro Ladu (Pdl), è convocata per martedì 26/01 alle 15,30, per esprimere il Parere sul libro verde relativo all’iniziativa legislativa dei cittadini europei. I lavori proseguiranno al termine dei lavori dell’Aula con il Pl 73, “Partecipazione della Regione al processo normativo comunitario” e con l’esame delle questioni relative all’attuazione del protocollo d’intesa fra Regione e Ministero di Giustizia.
La Quarta Commissione, Urbanistica, presieduta da Matteo Sanna (Pdl), è convocata per mercoledì 27/01, alle 10, per proseguire l’esame del Dl 93, “Modifica al “Piano casa”.
La Quinta commissione, Agricoltura e ambiente, presieduta da Mariano Contu (Pdl), è convocata per mercoledì 27/01, alle 10,30 per una serie di audizioni: si comincerà con l’Assessore regionale all’Ambiente sullo stato del settore di competenza. Si proseguirà, al mattino e nel pomeriggio, con il Presidente dell’Ente foreste, col Commissario straordinario dell’ARGEA, e con il Commissario straordinario di LAORE.