Versione per la stampa http://www.consregsardegna.it/wp-content/plugins/print-o-matic/css/print-icon-small-black.png

I lavori delle commissioni consiliari. Settimana dal 17 al 22 marzo

Data: 17/03/2008

 


Il calendario dei lavori delle commissioni consiliari:
– La Prima commissione “Autonomia” è stata convocata per martedì 18 marzo alle ore 10,30. All’ordine del giorno l’elezione del segretario, la programmazione dei lavori e il parere sui progetti di legge in materia di Consorzi di bonifica e Consorzi industriali.
– La Seconda “Politiche comunitarie” si riunisce mercoledì 19 marzo alle ore 10. In programma l’audizione dell’assessore regionale alla cooperazione sulla Conferenza regionale per l’emigrazione, l’elezione di un segretario, la nomina della sottocommissione per l’esame del progetto di legge sulla composizione paritaria uomo-donna nella Pubblica amministrazione, la nomina di una sottocommissione sul Corecom.
– La Terza commissione “Bilancio” è convocata per martedì 18 marzo alle ore 17 per l’espressione di alcuni pareri finanziari.
– La Quarta “Lavori Pubblici” mercoledì 19 marzo alle 10 esaminerà il Testo Unico sulla Riforma del governo del territorio regionale e il testo sulla Conservatoria delle Coste
– La Quinta “Agricoltura” è convocata per mercoledì 19 marzo 2008 alle ore 10,30. Dopo l’elezione del segretario ci sarà l’approvazione finale del Testo Unico sulla Riforma dei Consorzi di Bonifica.
– La Sesta “Commercio” martedì 18 marzo alle ore 17 esaminerà i testi sull’agenzia sull’osservatorio economico, sugli incentivi dei centri commerciali naturali, sul programma per la promozione, per la diffusione e per la valorizzazione del prodotto Sardegna nei mercati esteri e il Piano per le grandi strutture di vendita. (R.R.)

Condividi: