Versione per la stampa http://www.consregsardegna.it/wp-content/plugins/print-o-matic/css/print-icon-small-black.png


I lavori della Quinta commissione

Data: 07/07/2015 ore 11:00

La  Commissione Attività produttive, presieduta da Luigi Lotto (Pd), si riunirà oggi, 7 luglio, alle 15.30. All’ordine del giorno: Parere sul D.L. 218 (Legge forestale della Sardegna); P.L. 180 (Istituzione dell’Autorità per l’energia Sardegna e disciplina in materia di politiche energetiche); D.L. 201 (Disposizioni in materia di attestati di prestazione energetica degli edifici e di impianti termici civili nel territorio della Sardegna); P.L. 184 (Norme in materia di risparmio energetico a sostegno dell’edilizia sostenibile e della prestazione energetica degli edifici in attuazione della direttiva 2010/31/CE); P.L. 127 (Norme per la riorganizzazione del comparto ippico ed equestre); P.L. 93 (Disposizioni in materia di tutela della panificazione e dei pani tipici della Sardegna); P.L. 227 [Norme in materia di danni all’agricoltura da fauna selvatica. Modifiche alla legge regionale 7 gennaio 1977, n. 1 (Norme sull’organizzazione amministrativa della Regione sarda e sulle competenze della Giunta, della Presidenza e degli Assessorati regionali) e alla legge regionale 29 luglio 1998, n. 23 (Norme per la protezione della fauna selvatica e per l’esercizio della caccia in Sardegna) e interventi per la lotta alla peste suina]; Parti di competenza Rel. 4/XV (Relazione sull’attività degli enti regionali – anno 2014).
I lavori della Commissione proseguiranno anche domani, 8 luglio, alle  11,30. All’ordine del giorno: l’audizione di TERNA S.p.a. sul progetto di riorganizzazione delle proprie strutture regionali e la prosecuzione dell’ordine del giorno della seduta precedente. I lavori proseguiranno nel pomeriggio con le audizioni dei Direttori generali di ARGEA, LAORE e AGRIS sulle parti di competenza della Relazione 4/XV(Relazione sull’attività degli enti regionali – anno 2014).
La Quinta commissione  si riunirà anche giovedì, 9 luglio, alle 9,30. All’ordine del giorno: l’audizione dell’assessore regionale dell’Industria sulla riorganizzazione delle strutture regionali di TERNA S.p.a.. (eln)

Condividi: