Versione per la stampa http://www.consregsardegna.it/wp-content/plugins/print-o-matic/css/print-icon-small-black.png


Il presidente del Consiglio regionale, Giacomo Spissu, ha ricevuto le campionesse della Torres Calcio

Data: 08/09/2004

Il presidente del Consiglio regionale, Giacomo Spissu, ha ricevuto questa mattina la squadra della Torres calcio femminile, guidata dal presidente Leonardo Marras e dal capitano Monica Placchi.


La squadra sassarese ha voluto rendere omaggio all’intera Assemblea legislativa sarda alla vigilia della partenza per Berlino, dove disputerà, unica squadra italiana, il girone eliminatorio della Women’s Cup, la Champions League al femminile.


Il presidente Spissu ha rivolto alle giocatrici ed ai dirigenti i propri favorevoli auspici per l’impegnativa trasferta in terra tedesca e, nel contempo, si è con loro complimentato per il lusinghiero palmarès di trofei che la Torres ha conquistato in questi anni, per ultimo quello della Supercoppa Italiana, vinta la scorsa settimana.


Al termine del cordiale incontro, il presidente Spissu ha consegnato alla squadra due bandiere ufficiali della Sardegna, accompagnate da due messaggi indirizzati all’Ambasciatore italiano a Berlino, città che ospiterà il sodalizio sassarese, ed al circolo degli emigrati sardi della capitale tedesca.


Il capitano della Torres, Monica Placchi, ha consegnato al presidente del Consiglio l’ultima coppa conquistata, affinché a sua volta la consegni alla vedova ed alla famiglia di Gianfranco Cossellu, il giovane bittese tragicamente scomparso nelle scorse settimane.


L’onorevole Spissu nell’apprezzare il gesto ha, infine, dichiarato la propria intenzione di assecondarlo quanto prima in compagnia, però, di tutta la squadra.


All’incontro era presente anche l’assessore regionale allo Sport, Elisabetta Pilia.


 

Condividi: