Versione per la stampa http://www.consregsardegna.it/wp-content/plugins/print-o-matic/css/print-icon-small-black.png


Sequestro di persona, il Presidente del Consiglio regionale della Sardegna invia un messaggio di solidarietà al Sindaco e all’assemblea civica di Bonorva

Data: 20/09/2006

 


Il Presidente del Consiglio regionale della Sardegna, on. Giacomo Spissu, appresa la notizia del sequestro di Giovanni Battista Pinna, ha inviato il seguente messaggio al Sindaco di Bonorva Mimmino Deriu:


Caro signor Sindaco,


esprimo profonda preoccupazione per il sequestro di Giovanni Battista Pinna e per il ripetersi di un orribile reato che scuote profondamente la Sardegna intera.  Spera-vamo tutti che questo odioso crimine appartenesse ormai al passato di un’Isola che non può tollerare il ripetersi di simili eventi. Il mio personale pensiero, e quello del Consiglio regionale della Sardegna, è rivolto ai familiari di Giovanni Battista, che stanno vivendo momenti di profonda angoscia, alla comunità e all’amministrazione civica di Bonorva. A loro rinnovo la mia vicinanza e l’augurio di una rapida soluzione di questa gravissima vicenda che colpisce un’area operosa e onesta della Sarde-gna, cui questi fenomeni sono estranei.


 



 

Condividi: