Versione per la stampa http://www.consregsardegna.it/wp-content/plugins/print-o-matic/css/print-icon-small-black.png


Presidente Lombardo: “È una vera e propria catastrofe, ma non siamo soli”

Data: 19/11/2013 – Cagliari

“È una vera e propria catastrofe che lascerà una ferita profonda nei nostri cuori”. Così la Presidente del Consiglio regionale, Claudia Lombardo, che esprime, a nome suo e dell’intera Assemblea regionale della Sardegna, il cordoglio più sincero per le vittime del maltempo e la solidarietà agli sfollati costretti a lasciare la propria abitazione.


“Un sentito ringraziamento va ai soccorritori, a tutte le donne e uomini impegnati nella grande emergenza, tra devastazioni e morte”, prosegue la Presidente Lombardo,  “sono ore difficili per il Popolo Sardo che, in questo momento doloroso, dimostra ancora una volta il coraggio che contraddistingue la propria storia. Davanti a fenomeni di questo genere, il senso di impotenza non deve assolutamente prendere il sopravvento sulla voglia di reagire”.


“Non siamo soli”, conclude la Presidente, “l’affetto e la disponibilità manifestate in queste ore dalle altre Regioni italiane e dall’Europa confermano che la solidarietà mostrata dai sardi in altre occasioni, ci viene restituita in un momento drammatico per l’Isola”. (S.L.)

Condividi: