Data: 22/05/2009 – Cagliari
G8: la presidente Lombardo esprime soddisfazione sull’approvazione dell’emendamento per il completamento delle opere a La Maddalena.
Cagliari, 22 maggio 2009 – “La promessa annunciata del completamento delle opere previste per il summit spostato in Abruzzo non solo è stata mantenuta ma si è andati anche oltre. L’emendamento approvato dal Senato garantisce, infatti, la velocizzazione delle procedure di spesa, oltre che per le opere in corso di realizzazione, anche per quelle ancora da programmare”.
Esprime soddisfazione la presidente del Consiglio regionale Claudia Lombardo per il provvedimento approvato ieri a Palazzo Madama.
L’emendamento, infatti, consente di completare i lavori in corso e di avere la garanzia dei fondi anche per le opere ancora da programmare.
“E’ un riconoscimento– conclude la presidente – per il popolo sardo e la Sardegna che, nonostante non sia più sede del G8, potrà usufruire di tutti quei benefici che, speriamo, serviranno a dare nuovo impulso all’occupazione e allo sviluppo”. (R.R.)