Versione per la stampa http://www.consregsardegna.it/wp-content/plugins/print-o-matic/css/print-icon-small-black.png


Lettera della Presidente Lombardo ai dipendenti del Consorzio AUSI

Data: 10/04/2009 – Cagliari

Lettera della Presidente Lombardo ai dipendenti del Consorzio AUSI


Cagliari, 9 Aprile 2009 – “Solleciterò il Presidente della Regione e gli assessori competenti affinché il Consorzio AUSI riceva i fondi necessari allo svolgimento delle attività accademiche”.


 


Lo afferma la Presidente del Consiglio, Claudia Lombardo, in una lettera inviata ai lavoratori del Consorzio dell’Associazione per l’Università del Sulcis-Iglesiente, in risposta alle  perplessità sollevate dagli stessi dipendenti in una precedente missiva.


 


“Condivido da tempo le vostre preoccupazioni – prosegue la Presidente – al punto che nella scorsa legislatura ho presentato un’apposita mozione sull’argomento”.


 


“Sono consapevole – conclude – che la mancanza di fondi adeguati costituisce un freno per le attività del polo universitario di Monteponi, ma, pur nella consapevolezza del difficile momento di crisi che ci induce alla prudenza e al contenimento della spesa pubblica, sono certa che troverò nella Giunta regionale le sensibilità adeguate, in ragione della fondatezza delle ragioni del Consorzio e dell’importante ruolo che riveste per l’economia e la cultura del territorio”. (N.R.)


 

Condividi: