Sintesi della seduta n. 50

CONSIGLIO REGIONALE DELLA SARDEGNA

SERVIZIO DOCUMENTAZIONE ISTITUZIONALE E BIBLIOTECARIA

XVII LEGISLATURA

SINTESI DELLA SEDUTA N. 50

Martedì 4 marzo 2025 

Presidenza del Presidente Giampietro Comandini
Indi del Vice Presidente Giuseppe Frau
Indi del Presidente Giampietro Comandini

Inizio: ore 10 e 15

– Congedi.

– Annunzi.
Documenti pervenuti: disegno di legge, proposta di legge, risposta scritta a interrogazioni, interrogazioni, mozioni.

– Comunicazioni del Presidente.
Decadenza dalla carica di Segretario del Consiglio, ai sensi dell’articolo 4, comma 4 del Regolamento Interno, del consigliere Emanuele CERA.

– Questione sospensiva.
Il consigliere Paolo TRUZZU, ai sensi all’articolo 86 del Regolamento Interno, pone la questione sospensiva sul disegno di legge 40/A per il rinvio del provvedimento in Commissione. Intervengono i consiglieri Antonello PERU, Alessandro SORGIA e Roberto Deriu.
Questione sospensiva: non approvata per alzata di mano con esperimento della controprova.

– Continuazione della discussione del disegno di legge Disposizioni urgenti di adeguamento dell’assetto organizzativo ed istituzionale del sistema sanitario regionale. Modifiche alla legge regionale 11 settembre 2020, n. 24 (40/A).
Sono intervenuti, anche in più occasioni, l’assessore Armando BARTOLAZZI, per la Giunta, Giuseppino CANU, relatore di maggioranza, e i consiglieri Fausto PIGA, Alice ARONI, Stefano TUNIS, Angelo COCCIU, Cristina USAI, Corrado MELONI, Piero MAIELI, Stefano SCHIRRU, Francesco Paolo MULA, Antonello PERU, Paolo TRUZZU, Alessandro SORGIA, Giovanni CHESSA, Alberto URPI, Umberto TICCA.
Articolo 2
Emendamento numero 282, sostitutivo totale dell’articolo 2: approvato per alzata di mano con esperimento della controprova.

– Sull’ordine dei lavori.
Sono intervenuti, anche in più occasioni, i consiglieri Roberto DERIU, Paolo TRUZZU, Fausto PIGA, Francesco Paolo MULA, Gianluca MANDAS.

Riconvocazione: mercoledì 5 marzo 2025 alle ore 15 e 30.

Fine: ore 14 e 13
(La seduta è rimasta sospesa dalle ore 10 e 28 alle ore 10 e 49; dalle ore 11 e 52 alle ore 12 e 22; dalle ore 12 e 24 alle ore 12 e 57; dalle ore 12 e 58 alle ore 13 e 06 ).

_________________________

Firmato digitalmente
Il Capo Servizio Documentazione istituzionale e bibliotecaria
Dott.ssa Maria Cristina Caria

___________________________

Silvia Pintus (am)

___________________________

 

Condividi: